NISSAN Qashqai 1.3 MHEV 158 CV Xtronic Business Roma 23990.00 €

Data di pubblicazione: Marzo 17, 2024
  • Luogo: Roma, Roma, Italia

Descrizione

PREZZO REALE: Offerta valida SENZA alcun vincolo di finanziamento!

Vettura unico proprietario aziendale italiana.

Costo del trasferimento di proprietà escluso.

Servizi
- Tutte le nostre vetture vengono vendute con chilometraggio certificato riportato su garanzia di conformità, contratto di acquisto e fattura. Offriamo la possibilità di acquistare pacchetti di Garanzia ed assistenza stradale validi nell'intero territorio italiano fino a 36 mesi con chilometraggio illimitato.
- Possibilità di finanziamenti personalizzati con o senza anticipo.
- Possibilità di ritirare il vostro usato. Per valutarne la fattibilità vi preghiamo di specificare nella richiesta di informazioni le caratteristiche dettagliate della vostra auto: modello, allestimento, motorizzazione, kilometraggio...

Trasparenza
Le foto si riferiscono alla vettura presente presso la nostra sede e le targhe sono visibili per dare modo al potenziale cliente di effettuare tutte le verifiche del caso.
Convinti da sempre che la chiarezza, la trasparenza e la legalità siano un punto fermo imprescindibile, dal Maggio del 2019 siamo entrati a far parte della Comunity di "Non prendermi per il Chilometro", il più grande "gruppo" italiano che unisce rivenditori di auto usate e cittadini privati, con l'intento di favorire ed incentivare la compravendita di autovetture con chilometraggi reali.

Note: Precisiamo che le informazioni contenute nell'annuncio sono state compilate con cura affinche' siano il piu' complete e precise possibile; tuttavia possono contenere errori e omissioni. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale.

Contatti: 0 2 , 0 1
Rivenditore ANZIDEI AUTO SRL

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066